rotate-mobile
Attualità

Campus estivi per i bambini, la proposta ‘Camposcuola la tua estate in movimento’

L’A.s.d. Lanciatori Terni organizza i campus estivi, dedicati ai bambini dai 6 ai 13 anni, all'interno del Camposcuola Casagrande a partire dal 10 giugno e per tutta la durata dell’estate

L’A.s.d. Lanciatori Terni organizza i campus estivi, dedicati ai bambini dai 6 ai 13 anni, all’interno del Camposcuola Casagrande a partire dal 10 giugno e per tutta la durata dell’estate. Personale qualificato accompagnerà i bimbi nelle attività motoria di base ed avviamento, alle specialità di atletica leggera – corsa, salti e lanci, affiancate ad altre ludiche e di laboratorio. Per maggiori info e dettagli la pagina facebook Centri estivi camposcuola Terni

Le ragazze di ‘Camposcuola la tua estate in movimento’

Serena: approda da giovane sulle piste di atletica leggera prima come atleta e ad oggi anche nelle vesti di istruttrice FIDAL. Un’atleta tra le migliori nel panorama nazionale nella specialità del lancio del martello. Laureata in scienze motorie e sportive, laureanda in Management dello sport. Presidente dell’A.s.d Lanciatori Terni.

Alessandra: una vita nello sport. Segue l’onda dei lanciatori ternani toccando i vertici più alti del panorama nazionale, nel lancio del martello. Ora è allenatrice di atleti/e azzurri e successivamente allenatrice specialista federale.

Francesca: cresciuta tra basket e pallavolo è diventata una giocatrice di rubgy, suo stile di vita. Laureata in scienze motorie e sportive, laureanda in fisioterapia.

Ginevra: giocatrice di rugby nel massimo campionato italiano, istruttrice sempre nel mondo della palla ovale e musicista. Con la band, di cui fa parte, ha anche inciso un disco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campus estivi per i bambini, la proposta ‘Camposcuola la tua estate in movimento’

TerniToday è in caricamento