rotate-mobile
Attualità

Capodanno Rai 1 in Umbria, annunciati tutti gli ospiti della trasmissione: “La ternana Emanuela Aureli farà da guida”

Dall’Umbria il pubblico di Rai 1 sarà invitato a trascorrere il 31 dicembre all’insegna del divertimento, della serenità e dell’allegria

Secondo appuntamento consecutivo in Umbria per L’Anno che Verrà trasmissione di intrattenimento condotta da Amadeus, in onda a Capodanno su Rai 1. Dopo Terni stavolta sarà Perugia ad ospitare il format televisivo che segna il passaggio tra il ‘vecchio’ e l’anno nuovo.

La direzione intrattenimento Prime Time e L’Anno che Verrà, condotto da Amadeus accompagnato da tanti artisti, porteranno il pubblico verso il nuovo anno da piazza IV Novembre. Musica, comicità e spettacolo saranno i protagonisti della tradizionale festa del Capodanno in onda su Rai 1 realizzata in collaborazione con la Regione Umbria e il Comune di Perugia. Dall’Umbria, cuore verde dell’Italia, territorio che anno dopo anno conquista, anche oltre confine, attenzione per la sua bellezza, il pubblico di Rai 1 sarà invitato a trascorrere il 31 dicembre all’insegna del divertimento, della serenità e dell’allegria.

Anche quest’anno L’Anno che Verrà, sarà seguito in diretta radiofonica da Rai Radio1 con uno speciale condotto dal backstage da John Vignola, Marcella Sullo e Duccio Pasqua con incursioni e interviste agli ospiti presenti nel corso della diretta. La serata evento sarà proposta anche su RaiPlay. La ternana Emanuela Aureli con la sua simpatia farà da guida alla scoperta delle località più suggestive della regione, tra le più verdi d’Italia. Naturalmente il pezzo forte della serata sarà il cast d’eccezione.

Interverranno, a tal proposito, Piero Pelù, Francesco Renga, Nek, Dargen D’amico, Umberto Tozzi, Raf, Mr Rain, Modà, Iva Zanicchi, Noemi, Lda, Ricchi e Poveri, Matia Bazar, Rettore, Sandy Marton, Tracy Spencer, Ice Mc, Tancredi, Francesco Paolantoni, Gabriele Cirilli e tanti altri. Una serata da passare come sempre tutti insieme. Gli artisti saranno accompagnati da una big band diretta dal maestro Stefano Palatresi, che suonerà dal vivo i più grandi successi del presente e del passato.

Sul palcoscenico si esibirà anche un corpo di ballo che renderà ancora più suggestiva ed emozionante l’atmosfera della serata. In questo ideale “tempo senza tempo” che è il Capodanno, L’Anno che Verrà vuole essere soprattutto una festa capace di unire generazioni diverse, attraverso l’emozione della musica e dei ricordi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno Rai 1 in Umbria, annunciati tutti gli ospiti della trasmissione: “La ternana Emanuela Aureli farà da guida”

TerniToday è in caricamento