rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Attualità

Capodanno a Terni, il programma ufficiale della serata: la scaletta e gli ospiti della manifestazione in piazza Europa

Alle 23 inizierà il concerto delle Vibrazioni che anticiperà il brindisi di mezzanotte ed i fuochi artificiali virtuali

Annunciato il programma ufficiale della serata di Capodanno. L’evento, organizzato in piazza Europa, inizierà ufficialmente alle 22 con la performance della Zio Command band. Successivamente spazio ai saluti dell'amministrazione comunale, al gruppo ‘Le Vibrazioni’, al brindisi di mezzanotte ed infine alla seconda parte del concerto della band milanese.

L’assessore agli eventi Stefano Fatale dichiara a tal proposito: “Il 31 dicembre finalmente si torna in piazza a festeggiare l’arrivo del nuovo anno. A Terni, nella centralissima piazza Europa, si potrà aspettare il 2023 con un evento gratuito, pensato per coinvolgere giovani e famiglie in serenità e spensieratezza, tra le installazioni luminose che già da qualche settimana abbelliscono il centro cittadino. Un evento – afferma - che segue quello del Capodanno Rai del 2022 e che vuol dare continuità al progetto di un centro cittadino da vivere in tutti i periodi dell’anno e sempre più attrattivo anche per chi viene da fuori”.

Il Capodanno in piazza è un evento promosso dal Comune di Terni, con il supporto della Regione Umbria, della Provincia di Terni, ed è organizzato da Elite Agency in collaborazione con l’associazione culturale Vibrazioni HZ. Il palco per il concerto sarà montato nella giornata del 30 dicembre e nel lato su Via Roma sarà allestito uno spazio apposito per consentire la visione del concerto alle persone con disabilità.

LA SCALETTA DELLA SERATA

ore 22:00 - Zio Command Band

ore 22:45: saluti dell’amministrazione comunale

ore 23:00: concerto de 'Le Vibrazioni' - prima parte

ore 00:00: brindisi e fuochi d’artificio virtuali

ore 00:05: concerto de 'Le Vibrazioni' - seconda parte

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno a Terni, il programma ufficiale della serata: la scaletta e gli ospiti della manifestazione in piazza Europa

TerniToday è in caricamento