rotate-mobile
Giovedì, 11 Agosto 2022
Attualità

Capodanno Rai 1 a Terni, affidamento e prenotazione dei biglietti: come fare per partecipare all’evento di fine anno

In fase di ultimazione l’allestimento del palco, proseguono le operazioni propedeutiche all’evento di fine anno. Nonostante le molteplici indiscrezioni ancora riserbo sugli ospiti de ‘L’anno che verrà’

Un finale di 2021 con i fuochi artificiali, seppur conformandosi ai protocolli anti-contagio. A poco più di due settimane dal Capodanno Rai 1 ‘L’anno che verrà’ aumenta la curiosità e l’interesse nei confronti dell’evento di San Silvestro. Entro la fine della settimana in auge si dovrebbe procedere con l’affidamento per il servizio di bigliettazione. Da metà della prossima, pertanto, sarà possibile prenotare il prezioso tagliando che, lo ricordiamo, è gratuito. La dotazione complessiva si potrebbe aggirare sui 700-800 biglietti, poiché i restanti verranno riservati ad istituzioni e ospiti dell’iniziativa.

Al momento, nonostante le molteplici indiscrezioni, non è possibile conoscere con certezza i big che si avvicenderanno sul palco. Oltre al conduttore Amadeus appare abbastanza certa la presenza di Fiorello, insieme a Nicola Savino. Salgono le quotazioni di Jovanotti che dovrebbe far parte dell’evento alla pari di Nino Frassica, Orietta Berti, Irene Grandi, Achille Lauro, Claudio Baglioni, Malika Ayane e tanti altri. Le prove generali sono state fissate in data 30 dicembre quando gli ospiti si ritroveranno a Terni, in vista dell’evento tanto atteso. Nel contempo proseguono i lavori, all’interno del Parco 4 di Acciai Speciali Terni. Il palco è pressoché montato completamente da tecnici ed operai che stanno lavorando alacremente, in vista del grande appuntamento.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno Rai 1 a Terni, affidamento e prenotazione dei biglietti: come fare per partecipare all’evento di fine anno

TerniToday è in caricamento