rotate-mobile
Domenica, 14 Agosto 2022
Attualità

Capodanno Rai 1, biglietti gratuiti dalle 15: “Solo online sulla piattaforma dedicata”. Previsto un punto ristoro per i partecipanti

L’annuncio dell’assessore Stefano Fatale: “I tagliandi a disposizione, dopo la riduzione del numero dei posti per motivi di sicurezza, saranno comunque distribuiti”

I biglietti gratuiti per assistere in presenza al Capodanno Rai 1 ossia “L’anno che verrà”, saranno disponibili sulla piattaforma www.vivaticket.com dalle ore 15 di oggi, giovedì 30 dicembre. In accordo con la Questura e le autorità competenti, è stato stabilito di procedere alla distribuzione dei biglietti solo su piattaforma virtuale e non presso i riveditori per evitare assembramenti. La situazione della pandemia costringe infatti gli organizzatori a continui cambiamenti.

“Lo spettacolo – sottolinea l’assessore Stefano Fatale - non si svolge in una situazione normale, ma di emergenza, sotto controllo delle autorità sanitarie, della Prefettura e della Questura, oltre che degli enti locali e dei loro tavoli tecnici e in una situazione in continua evoluzione. I tagliandi a disposizione, dopo la riduzione del numero dei posti per motivi di sicurezza, saranno comunque distribuiti”.

I partecipanti al Capodanno Rai 1 potranno fruire anche di un punto ristoro, ubicato nella parte posteriore la tribuna del Parco 4 di Acciai Speciali Terni. Lo si apprende dalla determina dirigenziale numero 3920, a firma Emanuela Barbon, del 28 dicembre scorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno Rai 1, biglietti gratuiti dalle 15: “Solo online sulla piattaforma dedicata”. Previsto un punto ristoro per i partecipanti

TerniToday è in caricamento