rotate-mobile
Attualità

Capodanno Rai 1, ospiti in arrivo a Terni. Attesa per le prove ufficiali e l’uscita dei biglietti nel pomeriggio

L’arrivo di Amadeus e del cast che si avvicenderà sul palco allestito all’interno del parco 4 di Acciai Speciali Terni. Intorno alle 15 il servizio online di prenotazione biglietti sarà attivo

Una giornata di grande fermento, in previsione dell’attesissimo appuntamento del Capodanno Rai 1. Sono già arrivati i primi ospiti che formeranno il cast dell’evento di fine anno, condotto da Amadeus. Il noto presentatore è atteso nella mattinata di oggi, giovedì 30 dicembre, in città. Alle 12 infatti la conferenza stampa di presentazione, seppur da remoto, in compagnia della Presidente della Regione Umbria Donatella Tesei, dell’assessore regionale al Turismo Paola Agabiti, del Direttore Rai Stefano Coletta, del sindaco Leonardo Latini. Inoltre di Pietro Grignani ovvero il Direttore Accordi Bandi e Partnership RaiCom, del Responsabile Relazioni Esterne Tyssenkrupp Tullio Camiglieri e del Presidente della Fondazione Carit Luigi Carlini.

Diversi ospiti sono già arrivati in città come, ad esempio, Alba Parietti che ha pubblicato una foto su instagram, all’interno della biblioteca del Circolo Lavoratori Terni: “E’ allestita la sala prove e abbiamo provato con l’orchestra del maestro Stefano Palatresi” ha scritto la showgirl ricordando anche le prove con il corpo di ballo di Fabrizio Mainini e quelle ufficiali, nel pomeriggio di oggi, al parco 4 di Acciai Speciali Terni. Naturalmente cresce l’attesa anche per l’uscita dei tagliandi i quali potranno essere prenotabili, rigorosamente online, a partire dalle 15 circa.

Sul palco, ad affiancare Amadeus, sono previsti: Massimo Ranieri, Loredana Bertè, Achille Lauro, Orietta Berti, Raf, Cristiano Malgioglio, Gigi D'Alessio, Clementino, Umberto Tozzi, Rkomi, Nek, Donatella Rettore, Fausto Leali, i Gemelli di Guidonia, Alba Parietti, Edorado Vianello, Corona, i Los Locos e, per i più piccoli, i protagonisti della fortunata serie animata televisiva di Rai YoYo Pinocchio & Friends e tanti altri.

Tutti gli artisti saranno accompagnati da una big band, diretta dal maestro Stefano Palatresi il quale suonerà dal vivo i più grandi successi del presente e del passato che, grazie alla regia di Stefano Mignucci e di un vivace corpo di ballo, renderanno ancora più suggestiva ed emozionante l'atmosfera. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno Rai 1, ospiti in arrivo a Terni. Attesa per le prove ufficiali e l’uscita dei biglietti nel pomeriggio

TerniToday è in caricamento