rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità

Capodanno Rai, gli ospiti ufficiali de ‘L’anno che verrà’ condotto da Amadeus

Il programma 'orchestrato' da Amadeus vedrà le incursioni di John Vignola e Marcella Sullo dal backstage con interviste nella diretta di Radio1 ed Emanuela Aureli

Un cast d’eccezione per il Capodanno Rai 1 a Terni. Dopo le prime anticipazioni della mattinata di oggi, mercoledì 22 dicembre, è possibile conoscere tutti gli ospiti che si avvicenderanno sul palco del Parco 4 di Acciai Speciali Terni. Alla conduzione naturalmente Amadeus, il quale verrà affiancato dai seguenti ospiti: Massimo Ranieri, Loredana Bertè, Achille Lauro, Orietta Berti, Raf, Cristiano Malgioglio, Gigi  D'Alessio, Clementino, Umberto Tozzi, Rkomi, Nek, Donatella Rettore,  Fausto Leali, i Gemelli di Guidonia, Alba Parietti, Edorado Vianello,  Corona, i Los Locos e, per i più piccoli, i protagonisti della  fortunata serie animata televisiva di Rai YoYo Pinocchio & Friends e  tanti altri.

Tutti gli artisti saranno accompagnati da una big band, diretta dal maestro Stefano Palatresi il quale suonerà dal vivo i più grandi successi del presente e del passato che, grazie alla regia di Stefano Mignucci e di un vivace corpo di ballo, renderanno ancora più  suggestiva ed emozionante l'atmosfera. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno Rai, gli ospiti ufficiali de ‘L’anno che verrà’ condotto da Amadeus

TerniToday è in caricamento