rotate-mobile
Attualità

Capodanno Rai 1, Amadeus annuncia due novità: “Tra gli ospiti anche Marco Masini ed Arisa”

Il conduttore svela due ulteriori artisti che non erano stati menzionati in precedenza. Possibili ulteriori sorprese per l’evento di fine anno

Una line up sicuramente di primo piano per il ‘Capodanno Rai 1’. L’evento, in programma presso il parco 4 di Acciai Speciali Terni, potrà beneficiare di una visibilità al di fuori dei confini nazionali poiché sarà proposto anche in Australia, Cina ed America. Nel corso della conferenza stampa di presentazione il conduttore Amadeus, arrivato in città nel corso della mattinata di oggi – venerdì 30 dicembre – ha svelato due ulteriori artisti, non menzionati in precedenza.

Si tratta infatti di Arisa e Marco Masini ai quali si computano (riportiamo l’elenco ufficiale) Massimo Ranieri, Loredana Bertè, Achille Lauro, Orietta Berti, Raf, Cristiano Malgioglio, Gigi D'Alessio, Clementino, Umberto Tozzi, Rkomi, Nek, Donatella Rettore, Fausto Leali, i Gemelli di Guidonia, Alba Parietti, Edoardo Vianello, Corona ed i Los Locos.

Uno spettacolo che vuol coinvolgere grandi e piccini, poiché sono attesi i protagonisti della fortunata serie animata televisiva di Rai YoYo Pinocchio & Friends e tanti altri. Gli artisti saranno accompagnati da una big band diretta dal Maestro Stefano Palatresi, sotto la regia di Stefano Mignucci e di un corpo di ballo. Nel pomeriggio le prove generali dello show che anticiperanno il grande evento. Quasi cinque ore di diretta televisiva con tanto di brindisi beneagurante per il nuovo anno. Sperando lo sia davvero.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno Rai 1, Amadeus annuncia due novità: “Tra gli ospiti anche Marco Masini ed Arisa”

TerniToday è in caricamento