rotate-mobile
Martedì, 27 Febbraio 2024
Attualità

Capodanno a Terni, sul palco di piazza Europa in arrivo la ‘Zio Command band’

Nelle prossime ore verrà montato il grande palco a cura dell’organizzazione dell’evento. Ad anticipare il concerto de ‘Le Vibrazioni’ ci sarà la band ternana

Una iniziativa per brindare al nuovo anno e tornare finalmente a vivere l’atmosfera della piazza, dopo due anni segnati dalle limitazioni dettate dall’emergenza sanitaria. Sabato 31 dicembre, in piazza Europa, si svolgerà l’evento di Capodanno che prevede il concerto de ‘Le Vibrazioni’. In precedenza, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione di www.ternitoday.it, sul palco allestito dall’organizzazione dovrebbe salire la ‘Zio Command band’ per allietare i presenti, in previsione della performance del gruppo milanese.

Nei giorni scorsi l’assessore agli eventi Stefano Fatale aveva dichiarato che: “Saranno anche coinvolte alcune band locali per uno spettacolo che ci accompagnerà fino alla mezzanotte”. Tuttavia, per questioni meramente organizzative - con tutta probabilità - non dovrebbe esserci la possibilità di assistere ad ulteriori esibizioni. Pertanto l’evento scatterà nel corso della serata di San Silvestro per poi confluire nei concerti e nel brindisi di mezzanotte tanto atteso. A stretto giro verrà montato il palco in piazza Europa e, contestualmente, ultimati tutti i dettagli, in previsione della manifestazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno a Terni, sul palco di piazza Europa in arrivo la ‘Zio Command band’

TerniToday è in caricamento