Mercoledì, 17 Luglio 2024
Attualità

Carcere di Terni, cambio al vertice della casa circondariale: Vanda Falconi nuovo comandante

“Confido nell'impegno e nella professionalità del personale di Polizia Penitenziaria in servizio, capace di dare il massimo proprio nei momenti più difficili”

A partire dal 1 luglio la dottoressa Vanda Falconi ha preso servizio come comandante di reparto, della casa circondariale di Terni. Un istituto divenuto sede di incarico superiore. Un mandato complesso in una realtà come il mondo carcere, che nel periodo attuale vive momenti di grave criticità. Lo dimostrano gli ultimi episodi di violenza ben noti venuti alla cronaca cittadina: “Confido nell'impegno e nella professionalità del personale di Polizia Penitenziaria in servizio, capace di dare il massimo proprio nei momenti più difficili. Grande è anche la professionalità e serietà dimostrate dagli operatori delle altre aree, trattamentale, sanitaria. contabile che andranno supportate”.

Il nuovo comandante ringrazia fin d'ora tutto il Personale dell'istituto ternano e auspica una fattiva collaborazione con le istituzioni cittadine sulle orme tracciate dal suo predecessore. Un impegno nel segno della continuità ma soprattutto nel rispetto dell'ordine e della sicurezza intramuraria ed esterna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carcere di Terni, cambio al vertice della casa circondariale: Vanda Falconi nuovo comandante
TerniToday è in caricamento