rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Attualità Centro

L’amore per Laura Pausini arriva anche a Terni. Decine di cartelli affissi da due giovani per: “La regina della musica”

Due giovanissimi hanno attaccato dei cartelli per far conoscere ulteriormente l’ultimo singolo di Laura Pausini ed il film ‘Piacere di conoscerti’

Un amore sconfinato per Laura Pausini, icona ormai storica del cantautorato italiano. Andando in giro per il centro è possibile scoprire una serie di cartelli che sono stati posizionati in centro, come ad esempio lungo Corso Tacito. Non si tratta di mera pubblicità dedicata ad un prodotto, né di far conoscere nuovi servizi. Semplicemente diffondere il ‘verbo’ di Laura, in previsione dell’uscita della pellicola che la vedrà grande protagonista.

“Due ragazzi, una Coppia, una Passione di nome Laura”. Il post è comparso su una delle pagine dedicate alla ‘Regina della musica’ e ha visto due giovani impegnati nell’affiggere tali cartelli. “In questi giorni siamo stati in giro per Terni, Roma Termini e quartiere Eur ed abbiamo attaccato dei fogli (tantissimi) nei posti più affollati di queste città”. Cosa è contenuto all’interno: “Il codice Spotify di Scatola e la locandina ufficiale del film Piacere di conoscerti, in modo che lo vedano tutti. Speriamo vi piaccia ci abbiamo messo davvero tutto il nostro cuore”.

GALLERIA FOTOGRAFICA 

Il singolo Scatola è uscito alla fine del mese di gennaio, accompagnato anche dalla clip. Il testo è stato scritto da Laura Pausini e Madame mentre la musica curata da Dj Shablo, Luca Faraone oltre che, naturalmente, dalle due autrici. Tale brano è stato anche tradotto in lingua spagnola dalla cantautrice con il titolo Caja. Ed il prossimo 7 aprile la traccia sarà utilizzata come colonna sonora del film-documentario Laura Pausini Piacere di conoscerti. Un progetto che ripercorrerà la carriera, svelando alcuni scorsi inediti della sua vita privata. Una combo (traccia più film ndr) che è stata rimarcata dai due giovani appassionati della musica, firmata dalla quarantasettenne nativa di Faenza, attraverso la diffusione dei cartelli esplicativi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’amore per Laura Pausini arriva anche a Terni. Decine di cartelli affissi da due giovani per: “La regina della musica”

TerniToday è in caricamento