rotate-mobile
Attualità Centro

Passeggiata, la segnalazione: “Il più grande pubblico parco pubblico privo di servizi igienici”. Scatta l’iniziativa

Il capogruppo del Movimento cinque stelle Federico Pasculli: “Presenteremo un’interrogazione nella speranza che l’amministrazione risolva il prima possibile”

Un cartello comparso ed appoggiato sulla porta di ingresso, dei servizi igienici della Passeggiata, successivamente rimosso nelle scorse ore. Torna l’annoso tema dell’utilizzo dei bagni, all’interno del più grande parco pubblico della città. Una questione segnalata, a più riprese, dai cittadini che lo utilizzano per fare jogging, trascorrere qualche momento di relax anche in compagnia dei propri bimbi.

Il cartello

Il capogruppo del Movimento cinque stelle Federico Pasculli, preannunciando un’interrogazione sulla questione, ha dichiarato a riguardo: “Si parla tanto di decoro in questa città. Tuttavia il più grande parco pubblico è senza servizi igienici. O meglio, i servizi ci sarebbero, ma sono chiusi e non agibili. Sportivi, bambini, semplici cittadini senza la possibilità di usufruire di tale servizio. Nelle scorse ore è comparso un cartello, frutto dell’esasperazione ovviamente di chi si sente privato di un servizio utile e necessario. Quel cartello è stato prontamente gettato da qualcuno in un cestino, anche se il problema non è risolto. Per tale motivo – conclude Pasculli - chiederemo la motivazione di questo disservizio tramite un'interrogazione, nella speranza che l’amministrazione risolva il prima possibile”.

La speranza di risolvere la problematica risiede soprattutto nell’utilizzo del parco, molto frequentato nei weekend da grandi e piccini. Al di là delle criticità esistenti si è costretti ad uscire dai giardini per poter usufruire di servizi gestiti delle attività private del circondario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passeggiata, la segnalazione: “Il più grande pubblico parco pubblico privo di servizi igienici”. Scatta l’iniziativa

TerniToday è in caricamento