rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
Attualità

Terni, Baravai Comedy: Sabina Guzzanti ed Edoardo Prati completano il cartellone. Il programma

Il main stage dell’Anfiteatro Romano, per la sezione Comedy, aprirà i battenti giovedì 25 luglio con l’influencer culturale e star dei social Edoardo Prati

Un cartellone completo per Baravai Comedy 2024, sezione dedicata agli spettacoli ed alla stand up comedy della kermesse principale, organizzata dalla Cooperativa Le Macchine Celibi. Ad aggiungersi agli ospiti, annunciati nei giorni scorsi, ci sono Sabina Guzzanti e l’influencer culturale e star dei social Edoardo Prati. Gli eventi si svilupperanno tra il prossimo 25 e 28 luglio con la possibilità di abbonarsi all’intero cartellone o acquistare i singoli tagliandi.

Il main stage dell’Anfiteatro Romano, per la sezione Comedy, aprirà i battenti giovedì 25 luglio con l’influencer culturale e star dei social Edoardo Prati che sceglie alcuni dei più suggestivi palcoscenici estivi per proporre 'Aspettando Cantami d’amore'. Una versione 'in divenire' del suo primo spettacolo 'Cantami d’amore' che debutterà in autunno. Si proseguirà il giorno successivo, 26 luglio, sempre sul main stage, con Valerio Lundini & i Vazzanikki. Un ritorno a Baravai, dopo il 2021, questa volta con i Vazzanikki a presentare 'Innamorati della vita tour', spettacolo tra musica e comedy che prende il nome dal loro nuovo attesissimo album in uscita in estate.

Sabato 27 luglio grande attesa per Sabina Guzzanti con il suo nuovo spettacolo 'Liberidà liberidì' un monologo in cui confluiscono politica, lavoro e tecnologia tutto accompagnato dalla vena ironica che contraddistingue la satira dell’attrice. Lo spettacolo di Marco Travaglio chiuderà il cartellone domenica 28 luglio. Il giornalista, saggista e opinionista italiano racconterà sul palco, nel consueto stile satirico 'I migliori danni della nostra vita - Seconda Stagione'.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, Baravai Comedy: Sabina Guzzanti ed Edoardo Prati completano il cartellone. Il programma

TerniToday è in caricamento