rotate-mobile
Attualità

Terni, il funerale a tema con due ex giocatori della Ternana nelle vesti di portantini: “Almeno per dodici mesi ti ricorderanno sicuro”

Il servizio è stato attivato da circa quindici giorni ed ha attirato la curiosità di diversi cittadini per poi finire anche su qualche pagina social seguita da decine di migliaia di follower

Un cartellone che ha destato notevole curiosità. A pochi passi dall’incrocio di via Aleardi capeggia infatti la pubblicità delle Agenzie Funebri Riunite San Maurizio Terni, attività collocata nella semiperiferia della città. Dando un primo sguardo sommario si potrebbe pensare ad un cartello che ironizza, in modo sottile, sulla retrocessione della Ternana. In città, da qualche giorno, non si parla quasi d’altro. Tuttavia, facendo le dovute verifiche si tratta di tutt’altro.

“Servizi funebri a tema tifoseria Ternana. A disposizione ex giocatori che faranno da portantini”. E’ scritto testualmente all’interno del cartellone. “Sperando che il funerale non serva mai a nessuno” spiegano dall’attività una volta contattati dalla nostra redazione. “Siamo riusciti ad attivare questo servizio da circa quindici giorni. In pratica due ex giocatori della Ternana trasporteranno il feretro. Calciatori che hanno indossato la maglia delle Fere in passato e deciso di aderire alla nostra proposta. Potrebbe essere richiesto da parte dei familiari e/o dei cari della persona defunta che magari aveva una particolare predilezione per i colori rossoverdi".

L’idea è nata nelle scorse settimane ed è stata svelata da qualche giorno. Lo slogan utilizzato è il seguente: “Almeno per dodici mesi ti ricorderanno di sicuro”. Il cartellone ha suscitato notevole curiosità rimbalzando anche su pagine social che possono contare su decine di migliaia di follower.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, il funerale a tema con due ex giocatori della Ternana nelle vesti di portantini: “Almeno per dodici mesi ti ricorderanno sicuro”

TerniToday è in caricamento