Cascata delle Marmore:"Incapaci a fare le gare, è ora che Latini si assuma le sue responsabilità”

Il capogruppo del Movimento cinque stelle Thomas De Luca osserva:" A pagare saranno per l’ennesima volta i lavoratori e l’immagine turistica della città"

cascata

Il capogruppo del Movimento cinque stelle Thomas De Luca, a seguito delle ultime vicissitudini che hanno riguardato il bando di assegnazione per l’affidamento dei servizi turistici della Cascata delle Marmore, dichiara quanto segue: “Il primo requisito per il sindaco di questa città deve essere l’onestà. L’onestà si deve associare a competenza e concretezza. Un sindaco onesto e incapace non serve a Terni, ma serve onesto e con le idee chiare e quelle abbiamo dimostrato di averle” C’è da scompisciarsi dalle risate a pensare a queste parole del “Capitano”, Matteo Salvini, nel comizio prima del ballottaggio –osserva il consigliere - A distanza di un anno non passa giorno in cui non si registri uno scivolone amministrativo di una delle Giunte più pagate della storia della città.

Al comune di Terni le gare non s’hanno da fare. Siamo passati da una classe politica che le evitava, per procedere con proroghe e affidamenti diretti ad una che non ha le competenze minime nemmeno per “scrivere” i bandi. A pagare saranno per l’ennesima volta i lavoratori e l’immagine turistica della città.

Ritengo ridicolo questo tiro al piccione nei confronti del vicesindaco Andrea Giuli, che ha responsabilità irrisorie in questa storia, anche da parte di neo-consiglieri della Lega – rimarca De Luca - Mesi e mesi in cui proprio la Lega che aveva promesso il cambiamento sta conservando i fattori strutturali interni all’amministrazione che hanno portato il comune al dissesto, a partire dalla “nuovissima” riorganizzazione del personale. Mesi in cui stiamo “pagando la formazione” a questa nuova classe dirigente con scarsissimi risultati. Abbiamo aspettato, la pazienza è finita. È ora che Latini faccia quello che fino ad ora non ha mai fatto: assumersi le sue responsabilità

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: “Siamo a Terni e non in qualche paese lontano da noi”. La foto scattata all’ospedale fa il giro del web

  • La protesta a Terni contro le restrizioni del Dpcm. Il corteo da piazza Tacito a Palazzo Spada: "Libertà"

  • Coronavirus, prove tecniche di un nuovo lockdown. E a Terni tornano le file ai supermercati

  • Nuova ordinanza restrittiva: “Chiusura domenicale dei centri commerciali e attività di vendita. Limitazioni per cerimonie e stop allo sport”

  • Coronavirus, sospese le lezioni per un’altra scuola di Terni tranne per una classe: “Una mattinata particolare”

  • "Indossate la mascherina str..zi”: delirio e risate a Radio Deejay. Lo spot in ternano di Francesco Lancia in soccorso del Governo

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
TerniToday è in caricamento