rotate-mobile
Attualità

Cascata delle Marmore, coppia di sposi tedeschi convola a nozze: “Segnale forte verso una Terni turistica ed attrattiva”

Il capogruppo di Senso Civico Alessandro Gentiletti ha celebrato il matrimonio della signora Ilona e del signor Michael provenienti da Leer

“Un grande onore e piacere celebrare il matrimonio della signora Ilona e del signor Michael, una coppia di sposi proveniente da Leer, in Germania”. Il capogruppo di Senso Civico Alessandro Gentiletti ha presenziato al lieto evento che si è svolto all’interno del sito naturalistico della Cascata delle Marmore, nel corso del pomeriggio di martedì 27 luglio: “Hanno infatti voluto coronare il loro sogno di amore, in questo scenario senza eguali”.

A tal proposito Alessandro Gentiletti ha aggiunto: “Ringrazio, a nome di tutta la città questa coppia di sposi che, con la loro scelta, hanno dato un segnale forte nella direzione di una Terni attrattiva e turistica. Auguro - prosegue Gentiletti - le migliori fortune e li assicuro che la loro presenza è uno stimolo per tutti noi amministratori comunali, sia di maggioranza che di minoranza, per lavorare alla valorizzazione dell'area della Cascata. Alla ripresa dei lavori del consiglio comunale presenterò una interrogazione – annuncia - per avere dettagli e informazioni sulle sorti e sullo stato di avanzamento della pratica, per il riconoscimento Unesco di patrimonio dell'umanità, per la Cascata delle Marmore”.  

WhatsApp Image 2021-07-27 at 16.35.54 (1)-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cascata delle Marmore, coppia di sposi tedeschi convola a nozze: “Segnale forte verso una Terni turistica ed attrattiva”

TerniToday è in caricamento