rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Attualità

“La cascata delle Marmore sulla Nutella, un dolce traino per attrarre nuovi visitatori”

Il sindaco di Terni, Leonardo Latini, riceve dalla Ferrero un cofanetto con dedica della versione “speciale” della crema spalmabile: “Un importante ritorno dal punto di vista della promozione dell’immagine”

Una delle 42 versioni limited edition della Nutella “Ti amo Italia” ha sull’etichetta la cascata delle Marmore. “Un dolce traino per attrarre nuovi visitatori”, commenta il sindaco di Terni, Leonardo Latini, che ricevuto un cofanetto con dedica dalla Ferrero contenente un vasetto della famosa crema spalmabile che riporta l’altrettanto famoso sito naturalistico ternano, scelto assieme alle altre località italiane finite sulla versione speciale dopo una selezione partita da 1.600 località iniziali.

“Gentilissimo signor sindaco – dice la dedica della Ferrero - 𝘕𝘶𝘵𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘤𝘦𝘭𝘦𝘣𝘳𝘢 𝘭𝘢 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘦𝘻𝘻𝘢 𝘦 𝘭𝘦 𝘮𝘦𝘳𝘢𝘷𝘪𝘨𝘭𝘪𝘦 𝘥𝘦𝘭 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘰 𝘗𝘢𝘦𝘴𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘢 s𝘱𝘦𝘤𝘪𝘢𝘭 𝘦𝘥𝘪𝘵𝘪𝘰𝘯 “𝘛𝘪 a𝘮𝘰 𝘐𝘵𝘢𝘭𝘪𝘢” 𝘳𝘦𝘢𝘭𝘪𝘻𝘻𝘢𝘵𝘢 𝘪𝘯 𝘤𝘰𝘭𝘭𝘢𝘣𝘰𝘳𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘌𝘯𝘪𝘵. 𝘊𝘪 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘭𝘶𝘰𝘨𝘩𝘪 𝘤𝘰𝘯 𝘤𝘶𝘪 𝘢𝘣𝘣𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘶𝘯 𝘭𝘦𝘨𝘢𝘮𝘦 𝘴𝘱𝘦𝘤𝘪𝘢𝘭𝘦: 𝘱𝘦𝘳 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 N𝘶𝘵𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘩𝘢 𝘴𝘤𝘦𝘭𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘦𝘪 𝘪𝘭 𝘷𝘢𝘴𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘤𝘦𝘭𝘦𝘣𝘳𝘢 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘴𝘤𝘰𝘳𝘤𝘪𝘰 𝘥’𝘐𝘵𝘢𝘭𝘪𝘢 𝘥𝘪 𝘤𝘶𝘪 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘦𝘪, 𝘤𝘰𝘯 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘭𝘢𝘷𝘰𝘳𝘰, 𝘴𝘪 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦 𝘤𝘶𝘳𝘢 𝘰𝘨𝘯𝘪 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘯𝘰”.

leonardo latini nutella-2“Desidero ringraziare i cittadini ternani che hanno espresso la loro preferenza per la cascata delle Marmore dice Latini - risultata tra i 42 luoghi del cuore più votati d’Italia. La presenza del nostro principale sito turistico nella campagna pubblicitaria di uno dei brand più apprezzati in Italia e all’estero, si traduce in un importante ritorno dal punto di vista della promozione dell’immagine del territorio e potrà fare da ‘dolce’ traino per attrarre nuovi visitatori”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“La cascata delle Marmore sulla Nutella, un dolce traino per attrarre nuovi visitatori”

TerniToday è in caricamento