rotate-mobile
Attualità

“La cascata delle Marmore sulla Nutella, un dolce traino per attrarre nuovi visitatori”

Il sindaco di Terni, Leonardo Latini, riceve dalla Ferrero un cofanetto con dedica della versione “speciale” della crema spalmabile: “Un importante ritorno dal punto di vista della promozione dell’immagine”

Una delle 42 versioni limited edition della Nutella “Ti amo Italia” ha sull’etichetta la cascata delle Marmore. “Un dolce traino per attrarre nuovi visitatori”, commenta il sindaco di Terni, Leonardo Latini, che ricevuto un cofanetto con dedica dalla Ferrero contenente un vasetto della famosa crema spalmabile che riporta l’altrettanto famoso sito naturalistico ternano, scelto assieme alle altre località italiane finite sulla versione speciale dopo una selezione partita da 1.600 località iniziali.

“Gentilissimo signor sindaco – dice la dedica della Ferrero - ??????? ??????? ?? ???????? ? ?? ?????????? ??? ?????? ????? ??? ?? s?????? ??????? “?? a?? ??????” ?????????? ?? ?????????????? ??? ????. ?? ???? ?????? ??? ??? ??????? ?? ?????? ????????: ??? ?????? N?????? ?? ?????? ??? ??? ?? ??????? ??? ??????? ?????? ??????? ?’?????? ?? ??? ????? ???, ??? ?? ??? ??????, ?? ?????? ???? ???? ??????”.

leonardo latini nutella-2“Desidero ringraziare i cittadini ternani che hanno espresso la loro preferenza per la cascata delle Marmore dice Latini - risultata tra i 42 luoghi del cuore più votati d’Italia. La presenza del nostro principale sito turistico nella campagna pubblicitaria di uno dei brand più apprezzati in Italia e all’estero, si traduce in un importante ritorno dal punto di vista della promozione dell’immagine del territorio e potrà fare da ‘dolce’ traino per attrarre nuovi visitatori”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“La cascata delle Marmore sulla Nutella, un dolce traino per attrarre nuovi visitatori”

TerniToday è in caricamento