rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità

Cascata delle Marmore, oltre 5000 presenze nell’ultimo week end. 'Ospiti d’eccezione' Marco Bocci e Laura Chiatti

Il sito naturalistico chiude il mese di aprile con ottimi risultati. Gli attori e compagni di vita hanno visitato la cascata e pranzato in un noto locale del territorio

Un mese di aprile incoraggiante, soprattutto in previsione dell’estate. La cascata delle Marmore rappresenta ormai meta preferita ed amata da visitatori provenienti da ogni parte della penisola, e non solo. Nell’ultimo weekend, compreso tra sabato 30 aprile e 1 maggio, sono stati registrati 5150 accessi nonostante la giornata di domenica, caratterizzata da instabilità e maltempo. I picchi mensili, come è comprensibile, raggiunti nelle giornate dedicate alla Pasqua (16500 accessi e 4000 visite guidate) e del ponte del 25 aprile con 12.359 ingressi.

La cascata delle Marmore è notoriamente anche meta ambita di personaggi famosi. A tal proposito gli attori Marco Bocci e Laura Chiatti hanno visitato il sito naturalistico - domenica 1 maggio - concedendosi anche qualche scatto social prima di pranzare in un noto locale del territorio, in prossimità della grande bellezza della Valnerina.

I dati della cascata sono stati attenzionati dall’assessore con delega al turismo Elena Proietti: “Fanno sperare in una grande stagione turistica della nostra provincia. L'amministrazione sta lavorando proprio in questa direzione affinché questi siti vengano messi più in evidenza possibile affinché il turista possa essere invogliato a visitare le bellezze culturali, enogastronomiche e naturali della nostra terra”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cascata delle Marmore, oltre 5000 presenze nell’ultimo week end. 'Ospiti d’eccezione' Marco Bocci e Laura Chiatti

TerniToday è in caricamento