rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021

Le “regine” della strada sfilano all’ombra della cascata delle Marmore: pienone di turisti

Fila interminabile di visitatori oggi al parco naturalistico anche grazie al passaggio di Ferrari e Alfa Romeo. Ma c’è chi segnala disagi

La fila dei visitatori era già piuttosto consistente alle 9 di questa mattina, 17 ottobre. La cascata delle Marmore si conferma tra le mete più apprezzate dell’Umbria. Ed oggi, il valore del parco naturalistico è stato impreziosito dal passaggio di una sfilata di regine a quattro ruote: Ferrari e Alfa Romeo che hanno fatto un passaggio all’ombra della cascata, aggiungendo bellezza alla cascata.

cascata marmore_fila auto (1)-2Il consistente afflusso di visitatori ha però creato qualche disagio, segnalato dai lettori alla redazione di Terni Today. Tra le problematiche evidenziate, la mancanza di parcheggi e di servizi igienici. “Il parcheggio per i camper non basta – aggiunge la segnalazione - e non c’è uno spazio per i cani dunque bisogni sul prato a volte raccolti e a volte no”.

cascata marmore_fila auto (2)-2Segnalazioni da tenere in considerazione proprio in virtù del fatto che la cascata delle Marmore è la “perla” dell’Umbria e merita un’attenzione particolare per continuare ad essere il principale attrattore turistico della regione.

Si parla di

Video popolari

Le “regine” della strada sfilano all’ombra della cascata delle Marmore: pienone di turisti

TerniToday è in caricamento