rotate-mobile
Attualità

Nuova attività a Terni, l’annuncio: “Imminente l’apertura ed ulteriore linea della catena di ristorazione in arrivo”

Le attività commerciali al PalaTerni verso il completamento. A breve infatti apriranno Roadhouse e Billy Tacos dedicata alla cucina messicana

La catena di ristorazione Roadhouse è pronta a debuttare al PalaTerni. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione di www.ternitoday.it l’apertura è imminente, praticamente prossima dopo aver ottemperato a tutti gli adempimenti previsti in questi casi. Presumibilmente entro la settimana corrente potrebbe esserci l’esordio con la novità Billy Tacos a completare l’area commerciale. In queste ore si sta lavorando sulle insegne e procedendo agli ultimi ritocchi antecedenti all’apertura.

L’area commerciale del PalaTerni, al momento, può contare su McDonald's, Decathlon, Unieuro e Conad il cui taglio del nastro risale alla metà del mese di Ottobre 2022. All’appuntamento mancava Roadhouse che lancia in città una ulteriore linea di ristorazione. Il brand di cucina messicana Billy Tacos può contare su decine di punti vendita sparsi in tutta Italia. Prodotti come french tacos, burritos e poke bowl in modalità take away per affiancarsi alle offerte culinarie di Roadhouse, ristorante con specialità grigliate. Ormai ci siamo.

A pochi metri di distanza intanto proseguono i lavori per il completamento del palazzetto dello sport. Entro il 30 giugno 2023 è prevista la consegna funzionale dell’impianto che potrebbe ospitare, come primo evento internazionale, il mondiale di scherma paralimpica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova attività a Terni, l’annuncio: “Imminente l’apertura ed ulteriore linea della catena di ristorazione in arrivo”

TerniToday è in caricamento