rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità

Terni Shop, il centro commerciale acquistato da un’azienda leader nel mondo curvabili: “Crescita economica e sviluppo”

L’annuncio di Alessandro Primo Caporusso Amministratore delegato della CML International S.p.a.: “Una grande opportunità in ottica di diversificazione dei nostri business”

Il centro commerciale Terni Shop è stato acquistato da un’azienda leader nel mondo curvatubi e curvaprofili con il prestigioso brand Ercolina. Si tratta CML International S.p.A, nata nell’ottobre del 1973 e che ora dà lavoro ad oltre cento famiglie, detenendo quattro filiali nel mondo. Nello specifico dislocate in America, Germania, Corea e l’ultima, in ordine di tempo nel 2019 in Russia.

“L’acquisizione del centro commerciale – afferma l’Amministratore delegato Alessandro Primo Caporusso - rappresenta per noi una grande opportunità in ottica di diversificazione dei nostri business. Inoltre consente un maggior radicamento sul territorio nazionale e locale, al fine di portarvi crescita economica e sviluppo commerciale. La CML International S.p.A. è cresciuta molto negli ultimi dieci anni – afferma - e mette a disposizione di questo nuovo progetto il proprio know how, la propria esperienza e le proprie capacità innovative, al servizio di un nuovo target e di una nuova clientela. Il piano industriale post-acquisizione prevede un processo di crescita sia in termini di fatturato che di investimenti in risorse umane. La CML International S.p.A. garantirà continuità alla gestione aziendale, con lo scopo di rilanciare questa magnifica realtà”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni Shop, il centro commerciale acquistato da un’azienda leader nel mondo curvabili: “Crescita economica e sviluppo”

TerniToday è in caricamento