menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
centro per l'impiego

centro per l'impiego

Centro per l'impiego di Terni, sessantotto posti di lavoro per una selezione attiva

L'offerta è consultabile all'interno del portale 'Lavoro per te' della Regione Umbria con scadenza prevista per il prossimo 26 marzo

Sessantotto posti di lavoro con le seguenti mansioni da ricoprire 'Animatori turistici e professioni assimiliate per tour operator'. Il Centro per l’impiego di Terni comunica la procedura di selezione consultabile all’interno del portale ‘Lavoro per te’ della Regione Umbria. All’interno della job description si evidenziano i contenuti ed il contesto lavorativo.

Nello specifico, si tratta di animazione in villaggi turistici italiani: assistenza ed intrattenimento bambini, corsi in discipline sportive, ballerini, tecnici audio e luci, piano bar, cantanti. Indispensabile il diploma di scuola media superiore. Preferibile essere in possesso di titoli, attestati, sportivi e patente B, ed esperienza nella mansione. È possibile candidarsi, entro il 26 marzo, al seguente indirizzo https://lavoroperte.regione.umbria.it/MyPortal/ ed inoltrando la candidatura con foto per l'offerta prescelta indicando anche il codice fiscale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Muore la padrona e restano "orfani". Due gatti cercano famiglia a Terni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento