rotate-mobile
Attualità

Ternana, Stefano Bandecchi ed il passaggio di consegne: “Tre proposte accompagnate da assegni milionari"

Il presidente durante l'incontro al Garden: "La Ternana calcio è l’unica società in Italia che non ha debiti"

La cessione della Ternana calcio potrebbe entrare nel vivo, a stretto giro. Nei giorni scorsi infatti, i colleghi di Tele Galileo, avevano immortalato dei possibili imprenditori interessati a rilevare il club di via della Bardesca, all’interno del Libero Liberati. Il presidente Stefano Bandecchi ha dapprima confermato la possibilità di cedere la società ipotizzando anche la settimana appena entrata, come quella decisiva.

Il massimo esponente del club ha poi pubblicato un video su instagram dove ha delineato lo scenario. Tre soluzioni sul tavolo con un gruppo internazionale, come prima ipotesi. Per le due residuali ci sarebbe anche la partecipazione di Unicusano oltre naturalmente agli imprenditori interessati. Stando alle parole di Stefano Bandecchi dunque la cessione sarebbe imminente ed in tal senso qualcosa di ‘nuovo’ potrebbe emergere nel corso della conferenza stampa che si terrà nel pomeriggio, convocata all’hotel Garden incentrata sulla discesa nel campo politico ternano dello stesso presidente.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione di www.ternitoday.it al momento, tuttavia, l’amministrazione comunale non sarebbe stata aggiornata dall’eventuale avvicendamento societario. In questi casi infatti chi governa la città dovrebbe essere informato su cosa si intende fare, quantomeno confermare o meno tali intendimenti.

Il derby perso ha ulteriormente accentuato lo stato di agitazione tra la tifoseria della Ternana, in una stagione che sta – progressivamente – complicandosi a vista d’occhio. Se i risultati faticano ad arrivare ecco le novità a livello societario che potrebbero essere annunciate. Noi ci mettiamo un condizionale molto ben visibile, rimarcato perché il Bandecchi candidato a sindaco, imprenditore che sta investendo sul territorio, intento a costruire il centro sportivo e dare nuova linfa al progetto stadio-clinica, poi è sempre lì seduto in panchina a soffrire ed incitare i suoi ragazzi.

Aggiornamento 

Il presidente della Ternana Stefano Bandecchi, nel corso dell’iniziativa di Alternativa Popolare, al Garden ha fatto il riferimento al passaggio societario: “Potrebbe essere la settimana in cui la cederò. La squadra della Ternana potrebbe essere ceduta integralmente, poiché talmente appetibile che abbiamo sei proposte sulla nostra scrivania. Tre di queste sono estremamente credibili ed accompagnate da assegni milionari. La Ternana calcio è l’unica società in Italia che non ha debiti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, Stefano Bandecchi ed il passaggio di consegne: “Tre proposte accompagnate da assegni milionari"

TerniToday è in caricamento