menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto di repertorio

foto di repertorio

Chef Adwards 2019, i migliori ristoranti di Terni e provincia selezionati

La terza edizione di ‘Awards Celebrity Night’ si terrà il prossimo 16 settembre al teatro Lyrick di Assisi

Il prossimo 16 settembre si terrà la terza edizione dell’Awards Celebrity Night. Dopo Milano ed il Forte Village Resort l’iniziativa avrà luogo presso il teatro Lyrick di Assisi e vedrà partecipare i migliori ristoratori di tutta Italia. La selezione è stata effettuata a seguito delle recensioni che vengono lasciate dagli utenti all’interno della guida digitale Chef Adwards-Gastroranking. Un portale che può detenere al suo interno, al momento quasi 31 milioni di recensioni classificando i ristoranti per città, tipologia di cucina in base all’opinione di tutta la rete. Al momento l’Umbria può contare su 2468 ristoranti inseriti nella guida, di questi 585 fanno parte di Terni e provincia. Complessivamente sono 1070 i ristoranti scelti, in base ai criteri previsti e le provincie di riferimento. Tra questi cento parteciperanno alla selezione finale relativa allo Chef Adwards di Assisi in programma il prossimo 16 di settembre.

I ristoranti selezionati per lo Chef Adwards 2019

Al momento dell’analisi al 31 dicembre 2018, sono stati indicati i seguenti ristoranti nella provincia di Terni. Si tratta di Ristorante Trippini di Civitella del Lago; Trattoria del Morro Aronne di Orvieto; Trattoria La Palomba di Orvieto; Umami di Terni; La Gabelletta di Amelia; Ristorante Al Pozzo Etrusco Da Giovanni di Orvieto; Il Kantuccio di Narni; Ristorante Piermarini di Ferentillo; La Locanda del Conte Nitto di Amelia 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La storia di un’artigiana ternana, dal riciclo del materiale di scarto alla trasformazione in pezzi unici: “Collane, bracciali, orecchini su misura”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento