rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Attualità Via XX Settembre

Chiude il ponte di via Venti Settembre a Terni: demolizione e rifacimento. Le novità per la circolazione stradale

L’ordinanza si è resa necessaria per consentire i lavori di sistemazione idraulica del fosso, compresa la demolizione e il rifacimento del ponte stradale

Chiude, seppur temporaneamente dal 24 agosto al’11 novembre, il ponte sul fosso di Stroncone situato in viale Venti Settembre. E’ stata disposta un’ordinanza municipale che dispone le seguenti modifiche alla circolazione.

In primo luogo si pone il divieto di circolazione, per tutti i veicoli, nel tratto di via XX Settembre in corrispondenza del ponte con obbligo di svolta a sinistra in via Magenta. Inoltre il senso unico di marcia nel tratto di via Magenta, compreso tra l’intersezione con via XX Settembre e l’accesso ai parcheggi sottostanti i fabbricati numeri civici 1-21. Il doppio senso di marcia nel tratto di via XX Settembre comprensivo tra l’intersezione con via Goito e l’accesso al cortile del fabbricato numeri civici 46, 46/A e 46/B. Infine il divieto di fermata in via Montebello, tratto compreso tra le intersezioni con via Varese e via Goito lato destro; via Varese e via Pastrengo, medesimo lato.   

La chiusura del ponte e le modifiche alla circolazione stradale sono dovute alla richiesta, avanzata dal consorzio di bonifica Tevere Nera, per consentire i lavori di sistemazione idraulica del fosso, compresa la demolizione e il rifacimento del ponte stradale. 

ordinanza via venti settembre-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiude il ponte di via Venti Settembre a Terni: demolizione e rifacimento. Le novità per la circolazione stradale

TerniToday è in caricamento