rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

McDonald’s, chiusura anticipata e rassicurazione: ecco cosa è accaduto

Il punto vendita attende gli approvvigionamenti necessari per poter vendere i prodotti della nota catena di ristoranti. Entro la serata di oggi, lunedì 22 agosto, la situazione dovrebbe tornare alla normalità

Una chiusura anticipata, quanto inattesa per il punto vendita del McDonald’s di Terni. Alle 18 circa di ieri, domenica 21 agosto, l’attività è stata costretta ad abbassare le serrande per motivi non dipesi dalla propria volontà. Gli approvvigionamenti, necessari per realizzare i noti prodotti della catena di ristoranti, sono andati in esaurimento per un problema tecnico al sistema logistico. Pertanto, a malincuore, è scaturita la decisione di chiudere il locale, in attesa di novità su tale fronte.

Grande sorpresa per i tanti frequentatori del McDonald’s che hanno trovato il locale chiuso e la sbarra del drive abbassata, anche in previsione della gara Ternana-Reggina, disputata nel corso della serata. Tuttavia la situazione, nelle prossime ore, dovrebbe tornare alla normalità ed il punto vendita – a partire dalla serata di oggi – è pronto ad accogliere nuovamente la numerosa clientela che, ogni giorno, lo frequenta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

McDonald’s, chiusura anticipata e rassicurazione: ecco cosa è accaduto

TerniToday è in caricamento