rotate-mobile
Attualità

Cimitero di Collescipoli nel degrado: “Le famiglie hanno investito i loro risparmi”

I Consiglieri del Movimento cinque stelle hanno presentato un’interrogazione rivolta al primo cittadino Leonardo Latini e agli assessori competenti

Monitorare lo stato del cimitero di Collescipoli, capire a chi spetta la manutenzione e quali interventi si valuta di fare a riguardo. I consiglieri comunali del Movimento cinque stelle hanno sottoposto all’attenzione di sindaco Latini e giunta comunale le criticità evidenziate all’interno ed esterno della struttura comunale, che si trova nell’immediata periferia della frazione.

20200110_091923-2

I consiglieri rimarcano all’interno del documento: “Come anche gli abitanti abbiano denunciato più volte sporcizie, secchi pieni, erba lungo i marciapiedi, catidoie otturate, viali pieni di buche, marciapiedi dissestati, intere parte dei muri crollate, settori danneggiati, buche”. Inoltre ricordato che: “Numerose famiglie hanno investito i loro risparmi per acquistare loculi e tombe.” Il cimitero negli anni passati è stato ampliato con una nuova area allo scopo di aumentare la capacità di capienza. Tuttavia, come affermano i pentastellati ternani: “Al suo interno è quasi totale l’assenza di pulizia”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cimitero di Collescipoli nel degrado: “Le famiglie hanno investito i loro risparmi”

TerniToday è in caricamento