rotate-mobile
Attualità Centro

"Cimitero" di siringhe abbandonate nella stazione del degrado

Uno "spettacolo" davvero poco edificante lungo la fermata di Cardeto che doveva essere utilizzata dalla metropolita di superficie Terni-Cesi

Ne abbiamo contate almeno una decina di siringhe abbandonate, quantomeno quelle visibili ad occhio nudo. Incuria e degrado hanno purtroppo preso il sopravvento su quella che doveva essere la metropolitana di superficie Terni-Cesi. Come è noto, a causa dei lavori che interessano la tratta della Fcu, il trasporto dei passeggeri è stato spostato su gomma. Le conseguenze sono piuttosto visibili. La passerella che collega la ferrovia a via Bramante è letteralmente coperta da detriti, erbacce, immondizia.

52859412_1872935466151440_3262356183360471040_n-2-2

Sulla sinistra invece si apre uno scenario ancora più lugubre. Sono decine le carte di siringhe abbandonate, altrettante quelle utilizzate e lasciate per terra nel pieno del degrado. Arrivando all’altezza del binario si notano ancora rifiuti di ogni genere. Non è certo una novità constatare lo stato di abbandono della linea ferroviaria. Ciò che invece preoccupa sono le numerose siringhe trovate, una sorta di luogo di appuntamento per i tossicodipendenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Cimitero" di siringhe abbandonate nella stazione del degrado

TerniToday è in caricamento