rotate-mobile
Attualità

Ripartenza a Terni, riapre il cinema Politeama Lucioli: “Aspettavamo questo momento da tempo. Felici ed emozionati”

Dopo oltre un anno si riaccendono le luci sul cinema collocato nel cuore del centro cittadino. Tre film programmati nella settimana tra il 6 e 12 maggio

Una grande novità per tutti gli amanti del cinema. Il Politeama Lucioli riapre ufficialmente i battenti, dopo oltre un anno di chiusura. “Aspettavamo questo momento da diverso tempo. Ora, con felicità ed emozione, possiamo finalmente dire che le porte del Cinema Politeama Lucioli riapriranno al pubblico. Grazie ai tanti cittadini per i messaggi di vicinanza e supporto”. La programmazione settimanale prevede la proiezione di tre film, nel periodo di tempo compreso tra il 6 e 12 maggio, in due distinti orari (17 e 19,30). Inoltre, come annunciato nei giorni scorsi, il Politeama Lucioli ospiterà anche la seconda parte del Terni Film Festival ‘Popoli e religioni’ previsto tra il 23 e 30 maggio.

Come aveva dichiarato Barbara Travaglini, nei mesi scorsi ed in occasione della presentazione del festival: “Ci siamo concentrati principalmente sul restyling della sala accoglienza. Il Politeama è sempre stato un punto di ritrovo ed incontro per la città”. Dopo un periodo di attesa, dettato dallo stop legato all’emergenza sanitaria, il cinema potrà tornare ad ospitare i propri clienti. Un momento sicuramente importante per tutta la città che ritrova un luogo storico del centro.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ripartenza a Terni, riapre il cinema Politeama Lucioli: “Aspettavamo questo momento da tempo. Felici ed emozionati”

TerniToday è in caricamento