rotate-mobile
Attualità

Comune di Terni, il cinema torna in città: “Una commedia all’italiana girata all’interno del territorio e negli studios di Papigno”

L’assessore alla cultura Maurizio Cecconelli conferma le indiscrezioni delle scorse settimane: “Visibilità per il territorio e possibilità di tornare ad utilizzare le strutture di Papigno

Una bella vetrina per la città di Terni. Sono infatti iniziate le riprese di una commedia, a cura di una produzione italiana. A confermare le indiscrezioni delle scorse settimane l’assessore alla cultura Maurizio Cecconelli: “Le riprese sono tutte concentrate in varie zone del nostro territorio”. Ulteriore motivo di soddisfazione: “Anche gli studios di Papigno sono interessati dal film. Sarà dunque occasione per tornare a far rivivere quelle strutture che meritano la giusta attenzione”.

Al netto delle indiscrezioni l’assessore Cecconelli non si sbilancia ulteriormente, sui protagonisti della commedia. Di sicuro, come già emerso nei giorni scorsi, è presente Eva Henger che ha spento cinquanta candeline di recente. La showgirl ungherese ha postato sui propri canali instagram una torta realizzata dalla pasticceria D’Antonio e rilasciato un’intervista alla rivista Novella 2000 indossando gli abiti di Oppela, attività ternana. Le foto sono state scattate dal fotografo Francesco Francia. Il trucco è stato curato da Cinzia Broccucci ed i capelli da Alessandro Scatolini. Nei prossimi giorni potrebbe essere convocata una conferenza stampa per svelare ulteriori dettagli della commedia all'italiana. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Terni, il cinema torna in città: “Una commedia all’italiana girata all’interno del territorio e negli studios di Papigno”

TerniToday è in caricamento