rotate-mobile
Attualità

Ternana, Stefano Bandecchi: “Unicusano resta l’azionista di maggioranza”. La telefonata con Andreazzoli ed il messaggio di Palumbo

Il presidente interviene su Tag24 e dichiara: “Ho cambiato idea perché sono affezionato alla Ternana”

Colpo di scena confermato. Il presidente della Ternana Stefano Bandecchi, intervenendo su Tag24 portale dell’Ateneo Niccolò Cusano dichiara i motivi del passo indietro compiuto: “L’Unicusano intende restare proprietaria al 50%. Pertanto la Ternana è in vendita al 50% ma non a un solo offerente, perché la quota massima per ogni investitore è del 30%”.

Secondo quanto dichiarato al portale Tag24: “Unicusano resta la capofila e l’azionista di riferimento. Ho cambiato idea perché sono affezionato alla Ternana, poi con i nostri avvocati abbiamo deciso che il 40/50 è una percentuale congrua con la nostra immagine. Il progetto stadio clinica va avanti come prima. Ringraziamo tutte le società interessate all’acquisto del 100%. Tuttavia, ad oggi, le cose sono cambiate”. Vedremo.

Un curioso retroscena viene svelato. La decisione sarebbe stata presa dopo che il presidente ha parlato con Aurelio Andreazzoli, legittimamente apparso preoccupato in sala stampa. Inoltre dopo aver ricevuto un messaggio da Antonio Palumbo ed aver parlato con alcuni imprenditori locali a pranzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, Stefano Bandecchi: “Unicusano resta l’azionista di maggioranza”. La telefonata con Andreazzoli ed il messaggio di Palumbo

TerniToday è in caricamento