rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità

Cessione Ternana, colpo di scena: Stefano Bandecchi resta al timone del club di via della Bardesca

L’indiscrezione proviene direttamente dal sito dell’Università Niccolò Cusano. Alla vigilia di Ternana-Cittadella la possibile svolta

Un vero e proprio colpo di scena, alla vigilia di Ternana-Cittadella. Secondo il portale Tag24 dell’Università Niccolò Cusano il presidente Stefano Bandecchi avrebbe deciso di fare un passo indietro. La trattativa per la cessione del club sarebbe saltata, pertanto il presidente è pronto a restare proprietario della società rossoverde. Tuttavia potrebbe prendere in considerazione le proposte di imprenditori, i quali vorranno affiancarlo, mediante l’acquisizione di alcune quote ma non di maggioranza.

Una settimana piuttosto particolare quella vissuta dall’intera piazza di Terni. Il presidente Bandecchi, a più riprese, aveva annunciato la volontà di cedere il club. Negli ultimi giorni poi aveva fornito ulteriori ragguagli: “Abbiamo sei proposte sulla scrivania. Di queste offerte tre sono estremamente credibili, accompagnate da assegni milionari” le sue dichiarazioni rilasciate lunedì 20 febbraio all’hotel Garden.

Come accade in questi casi rumor, indiscrezioni si sono susseguite fino alla vigilia del match contro il Cittadella. Nel corso della conferenza stampa Aurelio Andreazzoli, seppur non nominando direttamente la questione afferente alla vendita del club, ha mostrato le proprie preoccupazioni dopo aver vissuto una settimana complicata, caratterizzata dal rincorrersi di voci. Ora una possibile svolta che, lo ribadiamo a chiare lettere, dovrà essere confermata dal diretto interessato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cessione Ternana, colpo di scena: Stefano Bandecchi resta al timone del club di via della Bardesca

TerniToday è in caricamento