rotate-mobile
Domenica, 27 Novembre 2022
Attualità

Commercio a Terni, il messaggio di un’attività ai clienti: “Caffè a prezzo ribassato per contrastare la crisi economica che stiamo subendo”

Iniziativa di un locale nel centro cittadino dedicata ai clienti: “Manterremo la stessa qualità offerta nel servizio"

Un messaggio rivolto ai propri clienti, in ‘controtendenza’ rispetto al momento contingente. Sono molteplici le attività commerciali che stanno soffrendo, e non solo loro, dei rincari energetici i quali si stanno abbattendo in questo periodo su imprese e famiglie. Purtroppo diversi locali hanno gettato la spugna e deciso di abbassare le serrante. Altri imprenditori, animati da coraggio e spirito di iniziativa, hanno affrontato di petto la crisi decidendo comunque di debuttare con nuovi progetti commerciali. C’è poi il gesto che ci sentiamo da rimarcare, da parte di Mood, bar collocato nel cuore del centro cittadino.

Come anticipavamo in precedenza il messaggio è rivolto ai clienti: “Per contrastare la crisi economica che tutti stiamo soffrendo qui il caffè verrà ribassato ad un euro. Manterremo la stessa qualità offrendo il servizio di sempre” tengono a specificare da Mood. Ed ancora: “Con questo gesto speriamo che tutto possa risolversi quanto prima, per noi e per voi. Con affetto”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commercio a Terni, il messaggio di un’attività ai clienti: “Caffè a prezzo ribassato per contrastare la crisi economica che stiamo subendo”

TerniToday è in caricamento