rotate-mobile
Domenica, 21 Aprile 2024
Attualità

Terni, il messaggio di una storica attività: “I saldi del 2024 saranno gli ultimi. Auspichiamo di passare il testimone”

Il post di Margherita e Letizia: “Vorremmo tanto poter passare di fronte a quelle serrande e trovare ancora qualcuno che porti avanti quella che è stata la passione di Alessandro”

Un messaggio toccante, scritto sulla pagina facebook dell’attività Calzature Polidori, a firma Margherita e Letizia. Ad inizio del mese di ottobre la città ha tristemente salutato Alessandro Battaglia, scomparso a soli 56 anni. Anima del commercio del centro cittadino, ricordato con molteplici testimonianze di cordoglio ed affetto. Un imprenditore apprezzato e piuttosto conosciuto anche al di fuori dei confini provinciali.

Il contenuto del post: “I saldi del 2024 per noi saranno gli ultimi. L’inaspettata perdita di Alessandro, elemento trainante di un negozio che ha accompagnato tre generazioni di ternani, oltre ad aver cambiato le nostre vite ha segnato anche le sorti del negozio, che con tanta passione, preparazione e dedizione Ale ha sempre portato avanti”.

Il pensiero per i clienti: “Siete stati tutti e tutte veicolo di gioia e serenità e nel vostro arrivederci Ale intravedeva gratitudine, amicizia, consapevolezza che oltre ad aver acquistato scarpe, portavate con voi anche la sua simpatia e la sua genuinità. È stata sicuramente una decisione difficile da prendere, ma le nostre vite, in questi anni, si sono dirette altrove, non consentendoci di poter ipotizzare un seguito con noi al timone”.

La speranza di una prosecuzione: “Ci auguriamo quindi che in questi ultimi due mesi ci sia data l’opportunità di passare il testimone ad una persona che rilevando l’attività possa darle nuova linfa.  Vorremmo tanto poter passare di fronte a quelle serrande e trovare ancora qualcuno che porti avanti quella che è stata la passione di Alessandro, che ha fatto di questa attività la sua vita.  Vogliamo rivolgere i nostri più sentiti ringraziamenti a tutti e tutte le nostre clienti per la vicinanza, il supporto e l'affetto dimostrato”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, il messaggio di una storica attività: “I saldi del 2024 saranno gli ultimi. Auspichiamo di passare il testimone”

TerniToday è in caricamento