rotate-mobile
Attualità

Speciale riconoscimento per un’attività ternana: “Dedicato ad i nostri clienti che ci danno fiducia”

Le recensioni del portale specializzato Matrimonio.com ed il premio Wedding Award assegnato nella categoria bomboniere

Un debutto risalente al novembre del 2022 per ‘Esse Boutique Bomboniere Enogastronomiche’. L’attività commerciale curata da Simone e Sara ha ricevuto uno speciale riconoscimento, nella categoria ‘bomboniere’ ossia il Wedding Award di Matrimonio.com. Si tratta di un premio che viene assegnato in base ai feedback delle coppie che si sono sposate nell'ultimo anno. In particolare ha ricevuto un totale di 42 recensioni sulla sua vetrina online e una valutazione di 5.0 su 5 determinata dalle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi per l’organizzazione del matrimonio.

Alla nostra redazione di www.ternitoday.it Simone aveva raccontato come era nata l’idea di dar vita al progetto: “Dopo il matrimonio con Sara. La nostra è stata una cerimonia che si è incentrata su creazioni artigianali, fatte a mano. Ricevendo tanti complimenti, insieme a mia moglie, abbiamo capito che si poteva davvero sprigionare creatività abbinata al buon gusto. Pertanto, poiché la strada era stata tracciata, l’intendimento è stato quello di proseguire in altri eventi, antecedenti naturalmente al debutto. Nulla dunque è frutto di improvvisazione anche perché alle spalle ci sono studi, approfondimenti e una selezione peculiare di prodotti e fornitori”.

A margine del premio ricevuto gli imprenditori hanno dichiarato: “Ringraziamo tutti i clienti che ci hanno dato fiducia. Siamo felicissimi del riconoscimento poiché va a coronare un anno davvero fantastico. Un premio fortemente desiderato”. Il portale Matrimonio.com è un sito pensato per aiutare gli sposi a organizzare il giorno più felice della loro vita. Grazie alla sua presenza internazionale ha creato la community nuziale e il mercato virtuale di nozze su Internet più grandi a livello mondiale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Speciale riconoscimento per un’attività ternana: “Dedicato ad i nostri clienti che ci danno fiducia”

TerniToday è in caricamento