rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Orvieto

Comune di Orvieto, concorso pubblico per tre posizioni aperte

All'interno della Gazzetta Ufficiale del 14 giugno i dettagli relativi alla ricerca per mobilità volontaria esterna

Il 14 giugno scorso, all’interno della Gazzetta Ufficiale numero 47 pagina 27, sono stati inseriti i dettagli riguardanti le selezioni indette al Comune di Orvieto:

Mobilità volontaria esterna per la copertura di un posto di operaio specializzato, categoria B1 

E' indetta procedura di mobilità volontaria esterna, ai sensi dell'art. 30 comma 2-bis del decreto legislativo n. 165/2001 per la copertura di un posto di operaio specializzato, categoria B1.  Le domande di partecipazione dovranno pervenire  all'ufficio personale del Comune di Orvieto entro le  ore  12,00  del  28  giugno 2019.

Mobilità volontaria esterna per la copertura di due posti di istruttore amministrativo, categoria C

E' indetta procedura di mobilità volontaria esterna, ai  sensi dell'art. 30 del decreto legislativo n. 165/2001 per la copertura  di due posti di istruttore amministrativo, categoria C. Le domande  di  partecipazione  dovranno  pervenire  all'ufficio personale del Comune di Orvieto entro le  ore  12,00  del  28  giugno 2019.

Mobilità volontaria esterna per la copertura di un posto di dirigente di polizia locale

E' indetta procedura di mobilità volontaria  esterna,  ai  sensi dell'art. 30 del decreto legislativo n. 165/2001 per la copertura  di un posto di dirigente di polizia locale. Le  domande  di  partecipazione  dovranno  pervenire  all'ufficio personale del Comune di Orvieto entro le  ore  12,00  del  28  giugno 2019.

Copie integrali degli avvisi sono disponibili sul sito webistituzionale del comune all'indirizzo https://www.comune.orvieto.tr.it - sezione Amministrazione Trasparente - sottosezione Bandi di concorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Orvieto, concorso pubblico per tre posizioni aperte

TerniToday è in caricamento