rotate-mobile
Attualità

Comune di Terni, Italian Education Leaders: “Una bellissima occasione per la città”

L’assessore alla scuola Valeria Alessandrini parteciperà in rappresentanza del comune: “Un evento mondiale dal grande significato dal punto di vista della formazione, sviluppo e innovazione digitale”

Un meeting a livello internazionale al quale parteciperà anche il comune di Terni, nella persona dell’assessore alla scuola Valeria Alessandrini. Si terrà martedì 16 luglio l’Italian Education Leaders all’Apple Park di Cupertino in California, al quale sono invitati a partecipare i soggetti pubblici e privati che si occupano del settore education i quali hanno avviato importanti progetti di digitalizzazione all’interno della propria scuola oppure, nel caso di enti governativi, all’interno del loro territorio. A rappresentare Terni, accompagnata dal direttore del Gruppo Med Store Stefano Parcaroli e dal responsabile Education Luigi Gagliardi, l’assessore Valeria Alessandrini.
Un'occasione di confronto tra soggetti che, a vario titolo, si impegnano a supporto della scuola e dello sviluppo della didattica. Due giorni durante i quali si alterneranno momenti di analisi a presentazioni, delle novità legate al mondo della scuola.

Valeria Alessandrini: “Una bellissima occasione per Terni"

“L’attività già svolta con il Comune di Terni e quello che si svilupperà nei mesi a venire, rappresenta una case history che rientra tra le più interessanti nel territorio italiano – sottolinea l’assessore - L’invito a quest’incontro rappresenta per il Comune di Terni la conferma della validità del progetto avviato e la possibilità di confrontarsi con altre municipalità sulle modalità di sviluppo e crescita. Una bellissima occasione per Terni per la quale sono orgogliosa di rappresentare la città in un evento mondiale dal grande significato dal punto di vista della formazione, sviluppo e innovazione digitale. C'è tanta carne al fuoco e questa volta Terni non resterà ai margini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Terni, Italian Education Leaders: “Una bellissima occasione per la città”

TerniToday è in caricamento