Comune di Terni, l'assessore Sonia Bertocco: "Comunico le mie dimissioni irrevocabili"
Colpo di scena all'interno dell'amministrazione comunale di Terni: si è dimessa l'assessore al personale, il suo posto dovrebbe essere occupato da Sara Francescangeli della Lega
Colpo di scena all'interno della giunta comunale di Terni. L'assessore al personale Sonia Bertocco ha rassegnato le dimissioni dall'incarico "Questa mattina ho inviato comunicazione al sindaco Leonardo Latini di miei dimensioni irrevocabili - sottolinea Sonia Bertocco - Per motivi del tutto personali considero conclusa la mia esperienza come amministratore comunale. Ringrazio il sindaco di Terni e il mio partito, Forza Italia, di avermi dato l'opportunità di una esperienza straordinaria, quella di contribuire al rilancio amministrativo del comune di Terni, ente che proviene da vicende molto travagliate che lo hanno indebolito sia sul versante economico che su quello organizzativo.
Ringrazio i tanti dipendenti comunali che hanno dato la disponibilità al cambiamento, ringrazio le organizzazioni sindacali per il confronto serrato ma sempre costruittivo e teso all'Interesse del Comune e della città. La mia passione politica non si conclude con quella amministrativa - afferma l'ormai ex assessore al personale - Continuerò a dare il mio apporto in Forza Italia, in particolare per i progetti che riguardano Terni, nella convinzione che il Paese, la nostra città abbiano bisogno anche di una forza politica che rappresenti il mondo delle imprese, dell'associazionismo di categoria, tutte le attività produttive e tutti i cittadini che credono in una comunità libera, produttiva e sicura"