rotate-mobile
Attualità

Comune di Terni, concorso pubblico per dirigente direzione istruzione e cultura. Requisiti e scadenze

Il bando è stato pubblicato sul portale ufficiale del comune ed è consultabile nella sezione dell’albo pretorio municipale

È stato pubblicato ieri in Gazzetta ufficiale e compare, contemporaneamente, anche sul portale del comune di Terni, all’interno della sezione dedicata dell’albo pretorio. A seguito della delibera di giunta del 17 giugno 2019 ed esperite con esito negativo le procedure di mobilità, è indetto un concorso pubblico per la copertura di un posto da dirigente. Come si evince all’interno del bando il rapporto di lavoro previsto è a tempo pieno e indeterminato (vigente CCNL dell’area della dirigenza del Comparto Regioni e Autonomie locali), da destinare - in sede di primo conferimento di incarico - alla Direzione istruzione e cultura.

I requisiti

Tra i requisiti indicati il possesso del Diploma di Laurea vecchio ordinamento in Giurisprudenza, Scienze politiche, Economia e commercio o equipollenti o Laurea specialistica di cui al Decreto ministeriale n. 509/1999 o Laurea magistrale (LM) di cui al Decreto ministeriale n. 270/2004, equiparati ai diplomi di laurea del vecchio ordinamento sopra indicati, secondo quanto stabilito dal Decreto interministeriale 9 luglio 2009, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 233/2009.

La domanda di presentazione dovrà essere compilata entro il termine di scadenza perentorio del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale. Sono previste complessivamente tre prove: due scritte ed una orale. Per avere maggiori dettagli potete consultare il seguente link:

https://www.comune.terni.it/albo-pretorio/cat-pubblicazioni/600

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Terni, concorso pubblico per dirigente direzione istruzione e cultura. Requisiti e scadenze

TerniToday è in caricamento