Attualità

Comune di Terni, novità per l’area giochi di via Narni. Via libera per gli interventi di messa in sicurezza

La delibera di giunta delinea gli interventi previsti e resi necessari a causa delle misure di sicurezza per la gestione degli impianti sportivi durante l’emergenza epidemiologica

foto di repertorio

Divisione tra l’impianto sportivo ‘Diego Bianchina’ e l’area giochi dedicata ai bambini. La giunta comunale, nei giorni scorsi, ha dato l’ok per l’intervento di restyling nel complesso situato in via Narni. Come si legge nella delibera: “Il progetto prevede di spostare i giochi nelle piazzole ai lati della pavimentazione, ancorandoli saldamente al suolo e ripristinando così la stabilità e la funzionalità degli stessi, all’interno dell’area appositamente delimitata. Inoltre è prevista la realizzazione di una recinzione in paletti di acciaio e rete romboidale nel lato dove la recinzione non è presente, in modo da rendere effettiva la divisione delle due aree. Oltre alla nuova recinzione, è prevista la realizzazione anche un cancello (lato bar) che potrà in un futuro rimettere in collegamento le due attività”.

Tali interventi sono resi necessari a causa delle misure di sicurezza, per la gestione degli impianti sportivi, durante l’emergenza epidemiologica. L’intento è quello di isolare l’area, destinata come verde pubblico attrezzato, dal resto della struttura. A seguito dell’aggiudicazione del bando per l’affidamento, la società CSI detiene la gestione del complesso.

GALLERIA FOTOGRAFICA 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Terni, novità per l’area giochi di via Narni. Via libera per gli interventi di messa in sicurezza

TerniToday è in caricamento