menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto di repertorio

foto di repertorio

Comune di Terni, prorogate le misure per l’accesso semplificato alla Zona a traffico limitato

Il nuovo provvedimento è stato adottato sempre al fine di limitare al massimo l'accesso agli sportelli fisici di Terni Reti, società che si occupa del rilascio delle autorizzazioni

Sono prorogate le misure per l'accesso semplificato alla Ztl, misure ora estese anche agli operatori del settore non alimentare che fanno consegne a domicilio. 
Il nuovo provvedimento è stato adottato sempre al fine di limitare al massimo l'accesso agli sportelli fisici di Terni Reti, società che si occupa del rilascio delle autorizzazioni. L'indicazione arriva dall'assessore alla Mobilità Leonardo Bordoni.
Le nuove disposizioni vanno dunque a prorogare fino al 13 aprile le modalità di autorizzazione all’ingresso per tutti gli operatori del settore alimentare impegnati nell’attività di consegna a domicilio dei propri prodotti. Fino al 13 aprile è inoltre prorogata la validità dei permessi già rilasciati.  
Analogo sistema semplificato di autorizzazioni, ora, è previsto per gli operatori del settore non alimentare.
La richiesta dovrà essere inviata all’indirizzo ztl@ternireti.it o via fax allo 0744 479736.

Per informazioni telefonare al numero 800144605, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17. Per ulteriori informazioni rivolgersi a Terni Reti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Muore la padrona e restano "orfani". Due gatti cercano famiglia a Terni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento