rotate-mobile
Attualità

Comune di Terni, riunito il Comitato operativo comunale di Protezione Civile: focus sulla Fase 2

Tra le varie tematiche esaminate quelle riguardanti la ripresa delle attività economiche e commerciali, l’utilizzo dei parchi (compreso quello della Cascata), mercati, culto dei morti, fruizione degli spazi museali e culturali

Il sindaco Leonardo Latini, nel corso della mattinata, ha riunito il Comitato operativo comunale di Protezione Civile per una disamina del nuovo Decreto del Presidente del Consiglio dei ministri, in merito al Covid-19, incentrato sulla cosiddetta Fase 2, inerente alla graduale attività della ripresa delle attività lavorative, produttive, di mobilità, di attività collettive e individuali. 

Tra le varie tematiche esaminate quelle riguardanti la ripresa delle attività economiche e commerciali, l’utilizzo dei parchi (compreso quello della Cascata), mercati, culto dei morti, fruizione degli spazi museali e culturali.


Si è trattato di un primo approfondimento, altri ne seguiranno nell'ambito degli assessorati e nelle direzioni competenti. Ulteriori delucidazioni arriveranno anche dal tavolo interistituzionale della prefettura che si terrà nei prossimi giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Terni, riunito il Comitato operativo comunale di Protezione Civile: focus sulla Fase 2

TerniToday è in caricamento