rotate-mobile
Attualità

Comune di Terni, Ferranti: “Ripristino delle telecamere e dello schermo destinato al pubblico”. Lavori a Palazzo Spada

Il presidente del Consiglio comunale annuncia gli interventi migliorativi in vista delle prossime sedute che dovrebbero tornare in presenza

Un duplice intervento volto a migliorare la comunicazione tra istituzioni e cittadini. Il presidente del consiglio comunale Francesco Maria Ferranti ha infatti annunciato che: “E’ stata approvata una variazione di bilancio di circa 7000 iva compresa e che a breve verranno assegnati i lavori per ripristinare il funzionamento di una delle tre telecamere che riprendono i lavori dell’assemblea municipale e delle commissioni che è mal funzionante da anni. Inoltre anche la riparazione dello schermo posizionato nello spazio destinato al pubblico”. Lo stesso presidente ha informato a riguardo i capigruppo nel corso dell’ultima riunione.

“Questi interventi – spiega Ferranti - fanno seguito a quelli già ottenuti dalla presidenza circa 8 mesi fa per ripristinare l’illuminazione della sala che era ridotta ai minimi termini già da tempo. Con questi prossimi lavori di manutenzione che consentiranno riprese adeguate alla trasmissione dei lavori potranno essere riprese probabilmente le riunioni fisiche delle quattro commissioni consiliari”.
 

“Una volta garantita una corretta e completa ripresa dei lavori come presidente tornerò ad autorizzare le riunioni fisiche delle commissioni che poi verranno rese pubbliche sul sito del comune, questo poiché il numero dei componenti delle commissioni permette in sala consiliare il mantenimento delle distanze di sicurezza e il rispetto delle norme di tutela igienico sanitaria” ha concluso in previsione del progressivo quanto auspicato ritorno alla normalità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Terni, Ferranti: “Ripristino delle telecamere e dello schermo destinato al pubblico”. Lavori a Palazzo Spada

TerniToday è in caricamento