rotate-mobile
Attualità

Dall’Albania all’Italia con il gommone, poi a Terni e ad Affari Tuoi su Rai Uno: la storia di Malvinia

Sposata con Stefano e madre di due figli, la concorrente sognava di vincere i 300mila euro per poter compare una casa

Sabato sera è andata in onda una nuova puntata di “Affari tuoi”, la popolare trasmissione di Rai Uno condotta da Amadeus. Protagonisti della serata sono stati Malvina e il marito Stefano. Il loro obiettivo, ovviamente, era quello di vincere i 300mila euro in palio così da poter realizzare il sogno della vita: comprare una casa.

Malvina e Stefano hanno due figli, uno di 8 anni e l’altro di 17 mesi. Lei di origini albanesi ma a Terni da decenni, un passato da infermiera e ora mamma a tempo pieno, ha sfidato il Dottore durante tutta la partita, ma alla fine l’istinto materno ha prevalso.

Durante il gioco ha anche raccontato un po' della sua vita: “Sono venuta tre volte in Italia con il gommone, le prime due non è andata, la terza sì”. All'epoca lei aveva solo 8 anni e il papà li aspettava tutti a Terni. “I miei genitori hanno fatto tanti sacrifici, io sono stata la prima a laurearmi. E la casa è il nostro obiettivo, voglio continuare a sognare. Quindi rifiuto e vado avanti”, aveva dichiarato rinunciando alla prima offerta dei 40mila euro.

E dopo aver rifiutato anche le offerte successive del Dottore, alla fine della partita i due hanno deciso di fermarsi e accettare i 40mila euro: una certezza contro i possibili 5mila. Una decisione sofferta anche perché c’erano ancora i 100mila in ballo e si nascondevano proprio nel loro pacco. “Siamo grati alla vita, perché non ci manca niente – ha affermato la concorrente accettando l’assegno del dottore - Abbiamo tanto amore, ma voglio essere una mamma saggia: sono qui per i nostri figli e per loro decido di accettare”.

La speranza era ovviamente di avere i 5mila, ma così non è stato e la delusione sul loro volto quando hanno scoperto i 100mila euro era ben evidente. “I 40mila erano una certezza, i 100mila una possibilità", così Malvina ha commentato la “sconfitta”, che poi sconfitta non è stata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dall’Albania all’Italia con il gommone, poi a Terni e ad Affari Tuoi su Rai Uno: la storia di Malvinia

TerniToday è in caricamento