rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Comune di Terni, assunzioni a tempo determinato e indeterminato: al via la procedura di selezione. L’annuncio

Entra nel vivo il reclutamento straordinario da impiegare nell’ambito dei progetti del Pnrr e l’attuazione del piano di fabbisogno ordinario con il bando di concorso riservato a cinque istruttori educativi

Un concorso e due selezioni pubbliche con un minimo comun denominatore: la convocazione della prima prova scritta. La direzione risorse umane/organizzazione e direzione personale/organizzazione comunicano, all’interno della selezione dell’albo pretorio – riservata ai bandi di concorso – le novità concernenti una serie di assunzioni a tempo determinato e indeterminato, inerenti al fabbisogno di personale.

Come avevamo specificato in precedenza, occorre fare una doverosa premessa: due bandi fanno riferimento al reclutamento straordinario del personale, amministrativo-contabile, da impiegare nell'ambito dei progetti del Pnrr. Il terzo prosegue nella fase di attuazione dedicata al piano del fabbisogno ordinario. Per ciò che concerne la selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per l’assunzione di sette posti di “Coordinatore contabile” - categoria D, a tempo pieno e determinato, per un periodo non superiore a 36 mesi, i candidati sono stati convocati in data 15 settembre (ore 9.30) presso il teatro ‘A’ del Centro multimediale.

Il giorno seguente – 16 settembre – la prova scritta invece farà riferimento alla selezione pubblica, per la formazione di una graduatoria per l’assunzione di sette posti di “Istruttore amministrativo contabile” - categoria C, a tempo pieno e determinato, per un periodo non superiore a 36 mesi. In questo caso si procederà seguendo il calendario: ore 9 - candidati dalla “A” a “FAL”; ore 12 – candidati da “FAN” a “PAO”; ore 15 – candidati da “PAS” a “Z”.

Infine per il concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di Istruttore educativo, con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato (categoria C del vigente CCNL del comparto funzioni locali) la data indicata è quella del 29 settembre. Anche in questo caso è previsto un calendario di presentazione dei candidati: ore 9 - dalla “A” a “FI”; ore 12 – candidati da “FO” a “PEP”; ore 15 – candidati da “PER” a “Z”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Terni, assunzioni a tempo determinato e indeterminato: al via la procedura di selezione. L’annuncio

TerniToday è in caricamento