rotate-mobile
Attualità

Terni, quarant’anni dal diploma: “Rivivere le emozioni e l’atmosfera gioiosa di un tempo”. Tutti i protagonisti

Nel cuore, dopo tanto tempo trascorso, ancora il Liceo Galilei e la straordinaria formazione, professionale e umana, che la scuola ha saputo infondere in ognuno

Un momento di condivisione da vivere appieno. A quarant'anni dalla prova di maturità, la classe quinta A del Liceo scientifico Galileo Galilei è tornata a riunirsi. I ragazzi di quel lontano 1983 si sono ritrovati insieme per una conviviale al ristorante “La Mora”. Inoltre, nel pittoresco borgo di San Martino, hanno replicato la foto di gruppo che li aveva immortalati decenni prima.

La reunion è stata l'occasione per rivivere le emozioni e l'atmosfera gioiosa di un tempo, per raccontarsi e per determinare nuovi progetti per il futuro. Nel cuore, dopo tanto tempo trascorso, ancora il Liceo Galilei e la straordinaria formazione, professionale e umana, che la scuola ha saputo infondere in ognuno.

I protagonisti. Seduti da sinistra nella foto di copertina: Pierfrancesco Paoletti, Paolo Cianfoni, Rita Cascioli, Rita Commissari, Patrizia Rotili, Luca Grimani, Maria Concetta Scirri, Anna Coletti, Tiziana Macciò, Federica Pantalloni, Roberta Bianchi. In piedi da sinistra: Paolo Fagiolo, Nicola Papi, Pierluigi Sbaraglia, Fabio Signori, Fabio Pieroni, Renzo Mosca, Gianluca Podda, Sandro Francescangeli, Romano Sillani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, quarant’anni dal diploma: “Rivivere le emozioni e l’atmosfera gioiosa di un tempo”. Tutti i protagonisti

TerniToday è in caricamento