rotate-mobile
Attualità

Progetto stadio-clinica, Stefano Bandecchi: “Conferenza dei servizi interlocutoria. Non abbiamo capito cosa dobbiamo fare”

Il presidente della Ternana interviene a margine del primo appuntamento in Regione: “I primi giorni di agosto ne verrà convocata un’altra”

Una giornata attesissima per il progetto stadio-clinica della Ternana. Alle 10 di stamattina, mercoledì 6 luglio, è iniziata la conferenza dei servizi decisoria, ossia un adempimento fondamentale per approvare il progetto definitivo, dopo l’iter che aveva interessato il Comune di Terni. Nei giorni scorsi infatti dapprima la prima commissione poi l’assemblea di Palazzo Spada avevano deliberato a favore della proposta di variante semplificata allo strumento urbanistico, relativa al medesimo progetto.

Il presidente Stefano Bandecchi, al termine della riunione alla quale hanno partecipato Paolo Tagliavento e Sergio Anibaldi, in rappresentanza del club rossoverde ha fatto il punto della situazione, attraverso un video comparso su instagram.

Le parole del presidente: “La conferenza dei servizi decisoria? Un passaggio interlocutorio. Non è stato stabilito molto. Ce ne sarà un’altra verso fine mese o i primi giorni di agosto. Iniziale male poi si è addrizzata come situazione. Non abbiamo capito cosa dobbiamo fare e non abbiamo capito la linea”.

VIDEO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Progetto stadio-clinica, Stefano Bandecchi: “Conferenza dei servizi interlocutoria. Non abbiamo capito cosa dobbiamo fare”

TerniToday è in caricamento