rotate-mobile
Attualità

Giranno per Terni, presentato il nuovo calendario della Confesercenti: “Una promozione del territorio a 360 gradi”

“Due le novità di questa pubblicazione che esiste da dieci anni. Il tema dell’acqua con le opere ingegneristiche costruite intorno ad essa, e un ulteriore calendario dedicato al viaggio in Umbria” ha affermato il presidente Federici

Il calendario ‘Giranno pe’ Terni 2022' della Confesercenti è stato presentato nel corso della giornata di oggi, giovedì 16 dicembre. All’iniziativa, in sala consiliare, erano presenti gli assessori Elena Proietti e Stefano Fatale e di vice Questore Luca Sartori. Il presidente della Confesercenti Italo Federici ha affermato, durante la conferenza: “Due le novità di questa pubblicazione che esiste da dieci anni. Il tema dell’acqua con le opere ingegneristiche costruite intorno ad essa ed un ulteriore calendario dedicato al viaggio in Umbria”.

L’assessore al turismo Elena Proietti ha plaudito all’iniziativa: “Una promozione del territorio a 360 gradi che abbraccia l’arte, la cultura, la storia, le tradizioni gastronomiche di Terni ed ora anche dell’Umbria a cui, per diventare manifesto turistico della città, basterebbe aggiungere lo sport e il turismo outdoor”.

Un ringraziamento per il lavoro fatto con passione e dedizione è stato espresso dall’assessore al commercio del comune di Terni Stefano Fatale il quale riconosce in questo progetto un elemento fondante l’identità cittadina, espresso e fatto proprio anche dal vice Questore di Terni Luca Sartori che ha collaborato con un testo introduttivo a narrare la storia della città, legata all’acqua. Il calendario sarà distribuito dagli esercenti della città e potrà anche essere acquistato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giranno per Terni, presentato il nuovo calendario della Confesercenti: “Una promozione del territorio a 360 gradi”

TerniToday è in caricamento