rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Attualità

Confesercenti Terni, Italo Federici ai saluti: "Grazie a tutti"

Il presidente lascia dopo vent'anni: "Ho dato il massimo insieme ai miei collaboratori per il bene del settore del commercio

Dopo vent'anni alla guida dell’associazione dei commercianti di Terni, Italo Federici lascia la Confesercenti attraverso un sentito messaggio. 

"Come tutte le cose nella vita hanno un inizio ed una fine. Anche per me è arrivato il momento di chiudere una lunga e bella esperienza vissuta in questa importante Associazione. Posso dire con orgoglio di aver dato il massimo insieme ai miei collaboratori per il bene del settore del commercio sempre con la finalità di agevolarne e risolverne anche il più piccolo dei problemi. In tanti anni con alti e bassi nell’economia nazionale e locale, gli esercenti e le istituzioni locali e regionali, mi hanno sempre visto al loro fianco per il bene comune e la crescita del settore".

"Una decisione - continua Federici - quella di lasciare, è il desiderio e il bisogno di poter dedicare più tempo alla mia famiglia, ai miei amici e ai miei interessi personali. Parte di questo tempo lo riserverò alla realizzazione della mia “creatura” di cui ne vado orgoglioso: "IL Calendario Giranno pe' Terni"affinché non vada disperso tutto il patrimonio di ricerche effettuate in tanti anni.Non mi sono mai distinto per le formalità, tuttavia ritengo doveroso salutare e ringraziare gli associati, i collaboratori e tutte le Istituzioni". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confesercenti Terni, Italo Federici ai saluti: "Grazie a tutti"

TerniToday è in caricamento