rotate-mobile
Attualità

Terni, congresso provinciale della Sicurezza civile: riconferma per Devid Maggiora. Tutti gli eletti

Il segretario provinciale ha dichiarato: “Ci batteremo perché ai lavoratori della sicurezza vengano riconosciuti i diritti e i meriti di un servizio fondamentale alla collettività”

Il congresso provinciale della Sicurezza civile Terni si è espresso per la riconferma a segretario di Devid Maggiora. L’iniziativa si è svolta domenica 21 maggio, nella sede del sindaco Ugl, collocata in via Leonardo Da Vinci. Sono stati eletti nel consiglio provinciale: Ugo Carpino (Sicuritalia Spa) con funzione di vicesegretario, Riccardo Arcadi (Sicuritalia Servizi Fiduciari), Fabio Carissimi (Securpool Spa), Alessandro Menicocci (AF Service), Angelo Pileri (Sialia Scarl).

A margine del congresso il segretario provinciale Devid Maggiora ha dichiarato: "Il settore delle guardie giurate e dei servizi fiduciari sta vivendo anni di particolare difficoltà legati al rischio e alle condizioni di lavoro, alla richiesta intermittente dei servizi e alla crescente concorrenza sleale. L'incremento della richiesta di servizi e l'apprezzamento durante i lunghi e difficili mesi dell'emergenza covid non hanno trovato un giusto riconoscimento nel mancato rinnovo del contratto nazionale. Ci batteremo perché ai lavoratori della sicurezza vengano riconosciuti i diritti e i meriti di un servizio fondamentale alla collettività”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, congresso provinciale della Sicurezza civile: riconferma per Devid Maggiora. Tutti gli eletti

TerniToday è in caricamento